Olimpia - Bibione
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Olimpia
Bibione Via Cormor
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS HU RU
5.2/10
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS HU RU
5.2/10
A 42 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare, 43 km da Parco Acquatico Aquafollie e 43 km da Duomo di Caorle, Olimpia è un alloggio ubicato a Bibione. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,6 km da Spiaggia di Bibione e 7,4 km da Parco Zoo Punta Verde.
Questa villa comprende 2 camere da letto, 2 bagni e un soggiorno. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa villa propone una piscina allaperto.
Santuario della Madonna dellAngelo è a 44 km da Olimpia, mentre Palmanova Outlet Village si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Potrete portare la biancheria da letto e gli asciugamani da casa, o noleggiarli in loco al costo aggiuntivo di 8 EUR perdi biancheria da letto, e di 5 EUR perdi asciugamani a persona, a soggiorno.
Prima del check-out dovrete provvedere personalmente alla pulizia della cucina e alla rimozione dell’immondizia; in caso contrario, vi verrà addebitato un supplemento per il servizio di pulizia.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamentino su 2 Livelli. Lalloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 027034-LOC-05349
Parcheggio per disabili
Piscina all'aperto
Parcheggio
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Piscina
