Il Mondo di Mia - Bergamo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il Mondo di Mia
Bergamo Via SantOrsola, 21a
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.2/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.2/10
In una posizione comoda a Bergamo, con WiFi gratuito e una terrazza, Il Mondo di Mia mette a disposizione alloggi a poca distanza da Teatro Donizetti, Centro Congressi Giovanni XXIII e Accademia Carrara.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Bergamo Cathedral, Cappella Colleoni e Church of Santa Maria Maggiore. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 5 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 016024-LNI-00188
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Allarme antifumo
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Autorimessa
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi
