Casa Vacanza Fontana Del Delfino - Bergamo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Vacanza Fontana Del Delfino
Bergamo Via Pignolo 97
Camere
3
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
Camere
3
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
In posizione ideale a Bergamo, con WiFi gratuito e la vista sulla cittĂ , Casa Vacanza Fontana Del Delfino mette a disposizione alloggi a poca distanza da Accademia Carrara, Gewiss Stadium e Bergamo Cathedral.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia edi cortesia, mentre langolo cottura offre frigorifero, microonde e piano cottura. Alcuni alloggi sono climatizzati e includono una terrazza eo un balcone, oltre a un’area salotto.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Casa Vacanza Fontana Del Delfino includono Cappella Colleoni, Centro Congressi Giovanni XXIII e Teatro Donizetti. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 6 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:30.
La reception non è aperta 24 ore al giorno, siete pertanto pregati di contattare la struttura in anticipo per comunicare il vostro orario di arrivo.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale. Situata al 5° piano con vista panoramica sulla città . La connessione WiFi è fruibile gratuitamente. Non può ospitare letti supplementari. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti). Appartamento spazioso e silenzioso, affacciato su un patio interno. La connessione WiFi è fruibile gratuitamente. In questa camera è possibile aggiungere un letto supplementare. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto e con Terrazza Privata (3 Adulti). Con un grazioso terrazzo ricco di piante e fiori, e attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone. Offre viste sulla città e sulle montagne lontane. La connessione WiFi è fruibile gratuitamente. Non può ospitare letti supplementari.
Numero di licenza: 016024-CNI00180
WiFi
Connessione internet
Animali ammessi
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Terrazza
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Ciotole per animali domestici
Allarme antifumo
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Reception 24 ore su 24
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pagamenti elettronici disponibili
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
