Two-bedroom vacation home - Belvedere Marittimo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Two-bedroom vacation home
Belvedere Marittimo Via Gioacchino da Fiore, 78
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
A 41 km da La Secca di Castrocucco e 36 km da Stazione di Praja Ajeta Tortora, Two-bedroom vacation home è un alloggio ubicato a Belvedere Marittimo. Situata a 37 km da Il Santuario di San Francesco di Paola, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 100 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting 1 bedroom and 1 bathroom, this spacious apartment has a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features air conditioning, a washing machine, heating, as well as a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: IT078015C2ZCMJIYMI
Parcheggio privato
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ascensore
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Animali ammessi
Terrazza
