Villa Dolcevita - Bellaria-Igea Marina
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Dolcevita
Bellaria-Igea Marina Via Grado, 17
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
10.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
10.0/10
Villa Dolcevita è un alloggio fronte spiaggia situato a Bellaria-Igea Marina, a 200 metri da Stazione Ferroviaria di Bellaria Igea Marina e 8,9 km da Museo della Marineria. Situata a a due passi da Spiaggia di Bellaria Igea Marina, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Rimini Fiera è a 14 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Rimini si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating, a flat-screen TV and garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT099001C28YM2MGQE
Giardino
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Fronte spiaggia
Spiaggia
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio
Animali ammessi
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

