Maison del poeta - Bari
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Maison del poeta
Bari Via Dante Alighieri, 282 4
Camere
2
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Camere
2
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Maison del poeta è situato a Bari, nel quartiere Centro di Bari. La struttura dista 700 metri dal centro città e 2,6 km da Spiaggia Pane e Pomodoro.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, frigorifero, macchina da caffè, bidet,di cortesia e armadio. Dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli, certe camere presso questo affittacamere offrono anche la vista città . Presso Maison del poeta, tutte le camere prevedono lenzuola e asciugamani.
Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. Questa ampia camera matrimoniale climatizzata è dotata di ingresso indipendente, balcone affacciato sul mare e bagno privato con doccia a filo pavimento. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera King Deluxe. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious double room features air conditioning, a private entrance, a balcony with ancourtyard view as well as a private bathroom boasting a walk-in shower. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 072006C200116412
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
