Ca Mirabello - Bardolino
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ca Mirabello
Bardolino 10 Via Mirabello
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
A Bardolino, a 11 km da Gardaland e 22 km da Terme Virgilio di Sirmione, Ca Mirabello offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 25 km da Tower of San Martino della Battaglia e 25 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Grottoes of Catullus è a 26 km da Ca Mirabello, mentre Basilica di San Zeno si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 023006-LOC-01057
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
Autonoleggio
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Giochi da tavolo/puzzle
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione internet

