Villeriunite - Villetta numero 6 - Baia Verde
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villeriunite - Villetta numero 6
Baia Verde SP201, 15
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
Villeriunite - Villetta numero 6 si trova a Baia Verde, a 43 km da Piazza SantOronzo, 43 km da Piazza Mazzini e 4,3 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo. Con aria condizionata, lalloggio è a 1,5 km da Spiaggia di Baia Verde e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su una terrazza, questa casa vacanze comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione di Gallipoli è a 5,9 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di SantAgata si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 84 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this holiday home also offers air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 075031C200119268
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Connessione internet
WiFi
Aria condizionata
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Parcheggio
Parcheggio gratuito
