G-Home - Baia Verde
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
G-Home
Baia Verde Via delle Mimose, 71
Parliamo
10.0/10
Parliamo
10.0/10
Dotato di vista sul giardino, G-Home è un alloggio ubicato a Baia Verde, a 400 metri da Spiaggia di Baia Verde e 45 km da Piazza SantOronzo. Questo appartamento è a 45 km da Piazza Mazzini e 4,6 km da Stazione di Gallipoli.
Con aria condizionata, l’alloggio è provvisto di angolo cottura.
Cattedrale di SantAgata è a 5,7 km da questo appartamento, mentre Castello di Gallipoli si trova a 5,8 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 86 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning and garden views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT075035B400032456
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
