Holiday Home Pasqualino by Interhome - Bagnoregio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Holiday Home Pasqualino by Interhome
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Holiday Home Pasqualino by Interhome, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Bagnoregio, dista 29 km da Duomo di Orvieto, 16 km da Civita di Bagnoregio e 27 km da Parco dei Mostri di Bomarzo. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 6 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
Villa Lante è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Torre del Moro si trova a 29 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 87 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Il riscaldamento è facoltativo e prevede un costo di 20 EUR a notte.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. The fireplace is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also comes with 6 separate bedrooms, 3 bathrooms with a shower, a kitchen and a dining area. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also includes a barbecue. This holiday home has a washing machine, a coffee machine, a TV and a patio. The unit has 9 beds.
Numero di licenza: 056003-AGR-00001
Barbecue
WiFi
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Piscina
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piscina all'aperto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piscina all'aperto (stagionale)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Piscina
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
