La Balconata - Bagni di Lucca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Balconata
Bagni di Lucca Via della Chiesa 25 Granaiola
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Con vista sulla montagna, La Balconata mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 41 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro. La casa vacanze dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
AbetoneVal di Luce è a 43 km da La Balconata, mentre Torre di Pisa si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 65 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. This holiday home provides a fireplace. This spacious holiday home comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and bathrobes. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as a terrace with garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT046002ALL0008
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Area fumatori
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Parcheggio gratuito
Giochi da tavolo/puzzle
Allarme antifumo
Parcheggio
Giardino
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Vino/champagnea pagamento
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Cassaforte
Disponibilità di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Escursionismofuera del alojamiento
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Mascherine disponibili per gli ospiti
Scifuera del alojamiento
Fattura disponibile su richiesta
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Camere non fumatori
Terrazza
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Servizio stireriaa pagamento
WiFi
Animali ammessi
Ciotole per animali domestici
WiFi disponibile ovunque
