hiresicily - Appartamento Eucaliptus - Avola
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
hiresicily - Appartamento Eucaliptus
Avola Via Pietro Metastasio 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.8/10
Alloggio posizionato ad Avola, a 200 metri da Lido Di Avola e a 12 km da Cattedrale di Noto, hiresicily - Appartamento Eucaliptus offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 20 km da Oasi Naturale di Vendicari e 25 km da Parco Archeologico della Neapolis.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Tempio di Apollo è a 26 km da questo appartamento, mentre Porto Piccolo si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 76 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare. This spacious apartment features 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests will find a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster in the kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The air-conditioned apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT089002B46WNA4ZQJ
Estintori
Solarium
Aria condizionata
Animali ammessi
Parcheggio per disabili
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Barbecue
Terrazza
Allarme antifumo
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
WiFi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
