A pantanello da Nuzzo - Avola
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A pantanello da Nuzzo
Avola Via de Petris, 1
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
A pantanello da Nuzzo propone un alloggio con zona spiaggia privata, terrazza e bar ad Avola e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 3 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia di Pantanello è a 300 metri da questo appartamento, mentre Cattedrale di Noto si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 74 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 19089002C261166
Parrucchiere/salone di bellezza
Estintori
Bar
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Minimarket sul posto
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Allarme antifumo
Area fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out privati
Allarme di sicurezza
Fronte spiaggia
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Spiaggia privata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
