A Due passi dal Mare Villas - Avola
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A Due passi dal Mare Villas
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Servizio concierge
Cassaforte
Area picnic
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Kit di pronto soccorso disponibile
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Cibo consegnato in contenitori coperti
Servizio navetta
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Termometri forniti dalla struttura
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Allarme di sicurezza
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Autonoleggio
Parcheggio
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
Riscaldamento
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Arredamento da esterni
Accesso a personale sanitario
Camera anallergica
Aria condizionata
Connessione internet
Navetta aeroportuale
Camere non fumatori
Check-in e check-out express
Sicurezza 24 ore su 24
Terrazza
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Spiaggia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Servizio navetta (a pagamento)
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Accesso con chiavi
Giardino
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Ombrelloni
WiFi disponibile ovunque
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Estintori
Parcheggio sul posto
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
A Due passi dal Mare Villas si trova ad Avola, a a due passi da Spiaggia di Gallina (Avola) e 13 km da Cattedrale di Noto e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sul mare. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Tempio di Apollo è a 20 km da A Due passi dal Mare Villas, mentre Porto Piccolo si trova a 20 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 73 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The holiday home provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 3 beds. ;
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19089002C220486
