Nel cuore di Asiago con terrazzo e garage - Asiago
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Nel cuore di Asiago con terrazzo e garage
Asiago Via Monte Mosciagh, 29
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Nel cuore di Asiago con terrazzo e garage si trova ad Asiago. Situata a 37 km da Lago di Levico, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 87 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this apartment also features 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 024009-LOC-00499
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
WiFi
Connessione internet
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
