Il Nido del Picchio - Ascoli Piceno
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il Nido del Picchio
Ascoli Piceno San Serafino da Montegranaro, 53
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Con vista sul fiume, Il Nido del Picchio prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 800 metri da Piazza del Popolo. Con la vista sulla cittĂ e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Il personale della reception sarĂ lieto di fornirvi suggerimenti utili sulla zona in inglese e italiano.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Stadio Cino e Lillo Del Duca è a 2,8 km da Il Nido del Picchio, mentre San Gregorio si trova a 1,2 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 103 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 11:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Balcone. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as mountain views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 044007-LOC-00016
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione internet
Cibo consegnato in contenitori coperti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Estintori
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio per disabili
Camere non fumatori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Minimarket sul posto
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio gratuito
Allarme antifumo
Connessione WiFi gratuita
Armadietti
Riscaldamento
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Termometri forniti dalla struttura
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Vino/champagnea pagamento
Reception 24 ore su 24
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Arredamento da esterni
Check-in e check-out express
Deposito bagagli
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pescafuera del alojamiento
WiFi disponibile ovunque
Caffetteria sul posto
Parcheggio in strada
