Tower casa vacanze 2 - Anzio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Tower casa vacanze 2
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Situato ad Anzio nella regione Lazio, l’alloggio Tower casa vacanze 2 presenta una terrazza. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Grotte di Nerone è a 800 metri da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Zoomarine si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058007.AFF00031
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Riscaldamento
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Allarme antifumo
Camere non fumatori
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Parcheggio per disabili
Vino/champagne
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pagamenti elettronici disponibili
Accesso con chiavi
Area fumatori
Connessione WiFi gratuita
