Attichetto vista mare terrazzatissimo Asterspace - Anzio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Attichetto vista mare terrazzatissimo Asterspace
Anzio Via Taigete, 24
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.4/10
Attichetto vista mare terrazzatissimo Asterspace si trova ad Anzio a 24 km da Parco Divertimenti Zoomarine, 39 km da Castel Romano Designer Outlet e 45 km da Campus Biomedico di Roma. Con aria condizionata, lalloggio è a 200 metri da Lido del Corsaro e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Stazione Metro Anagnina è a 49 km da questo appartamento. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058007
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
Camere non fumatori
Terrazza
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Estintori
WiFi
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio privato

