Il Mirtillo Rosso - Anfo - Anfo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il Mirtillo Rosso - Anfo
Anfo Via Rimembranza, 10 terra
Parking
Parliamo
Parking
Parliamo
Dotato di vista sul giardino, Il Mirtillo Rosso - Anfo è un alloggio posizionato ad Anfo, a 34 km da Lago di Ledro e 48 km da Cascata del Varone. Situata a 48 km da Madonna delle Grazie, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 84 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 017005-CNI-00020
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Giardino
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
