Monolocale Cardeto45 - Ancona
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Monolocale Cardeto45
Ancona Via Cardeto, 45
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
10.0/10
Ad Ancona, a 2 km da Spiaggia del Passetto e 2,8 km da Stazione di Ancona, Monolocale Cardeto45 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 38 km da Casa Leopardi.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno.
Stazione di Senigallia è a 29 km da questo appartamento, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 32 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 14 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 042002-LOC-00259
Connessione internet
Parcheggio
WiFi
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Estintori
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Parcheggio per disabili
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
