Albergo Ristorante Gori - Ameglia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Albergo Ristorante Gori
Camere
7
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
8.3/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
7
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
8.3/10
Situato ad Ameglia, a 5,9 km da Fiera di Carrara, Albergo Ristorante Gori prevede una sala comune, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. Questo hotel a 2 stelle offre il WiFi gratuito e un bar. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 18 km da Castello San Giorgio.
Questo hotel offre una colazione a buffet o italiana.
Technical Naval Museum è a 17 km da Albergo Ristorante Gori, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Numero di licenza: 011001-ALB-0003
WiFi
Fax/fotocopiatricea pagamento
Connessione internet
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Deposito bagagli
Parcheggio gratuito
Servizio stireriaa pagamento
Servizio pulizie giornaliero
Bar
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Ristorante
Parcheggio sul posto
Servizio concierge
Camera anallergica
Servizio lavanderiaa pagamento
Riscaldamento
Parcheggio
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Sala comune/zona TV
Connessione WiFi gratuita
Stirapantalonia pagamento
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Letto Supplementare. Camera funzionale climatizzata con vista sulle montagne. Dispone di TV e di bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata. ;
Camera Quadrupla. Camera funzionale climatizzata con vista sulle montagne. Dispone di TV e di bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. ;
Camera Singola con Bagno. Offering free toiletries, this single room includes a private bathroom with a bath or a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned single room offers a TV, a wardrobe, a tiled floor, heating as well as mountain views. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale Standard. Lalloggio dispone di 1 letto.
