Amalpha Domus 100 sqm Apt with AC WiFi and balcony - 3rd floor, 50 steps in the Building - Amalfi
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Amalpha Domus 100 sqm Apt with AC WiFi and balcony - 3rd floor, 50 steps in the Building
Amalfi Via San Simone 13
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.7/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.7/10
Con vista sulla cittĂ , Amalpha Domus 100 sqm Apt with AC WiFi and balcony - 3rd floor, 50 steps in the Building prevede un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 300 metri da Spiaggia di Marina Grande. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso la struttura potrete gustare una colazione Ă la carte, italiana o vegetariana.
Amalfi Cathedral è a 200 metri da questo appartamento, mentre Amalfi Harbour si trova a 700 metri di distanza. Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi si trova a 45 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 15065006EXT0488
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
