Dimora Sella - Casa Monica - Alghero
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dimora Sella - Casa Monica
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.5/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.5/10
Situato ad Alghero, a 3,6 km da Alghero Marina, Dimora Sella - Casa Monica prevede una piscina allaperto, un parcheggio privato gratuito e un giardino. L’alloggio è posizionato a 27 km da Capo Caccia, 27 km da Grotta di Nettuno e 3,2 km da Church of St Michael. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 12 km da Nuraghe di Palmavera.
Con un bagno privato che include doccia edi cortesia, tutte le camere di questo affittacamere offrono anche il WiFi gratuito. Alcune camere hanno un balcone. Presso Dimora Sella - Casa Monica, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
St. Francis Church Alghero è a 3,4 km da questa struttura, mentre Torre di Porta Terra si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: F4423
Connessione internet
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Arredamento da esterni
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Piscina all'aperto
Struttura interamente non fumatori
Canoa
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Piscina
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Camere non fumatori
Estintori
WiFi
Lezioni di yoga
Equitazione
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Camera Queen Standard. Camera matrimoniale climatizzata con bagno privato e vista sul giardino. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera Tripla con Doccia. Camera tripla climatizzata con bagno privato e vista sul giardino. L’unità presenta 2 letti. ;
Camera Queen Standard. Camera matrimoniale climatizzata con bagno privato e vista sul giardino. L’unità presenta 1 letto.
