DERUDASS HOUSE - Alghero
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
DERUDASS HOUSE
Alghero Via Lido 125
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.7/10
DERUDASS HOUSE si trova ad Alghero e prevede una piscina privata, un balcone e la vista sul giardino. La struttura presenta una piscina all’aperto stagionale, una terrazza, la vista sulla piscina e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento troverete anche unarea giochi per bambini.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di DERUDASS HOUSE includono Spiaggia del Lido di Alghero, Alghero Marina e Stazione Ferroviaria di Alghero. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
The tourist tax applies exclusively to the first seven nights of your stay. Children aged 0 to 11 are exempt from payment; children 12 and older are required to pay.
The tourist tax will be retained at the property .La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Piscina: periodo di chiusura lun 82025 - dom 7 giu 2026
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment provides a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000R4517
Spiaggia
Recinto attorno alla piscina
Fronte spiaggia
Area giochi all'aperto
Parcheggio gratuito
Area giochi
Piscina
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Vasca immersione ad acqua fredda
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Kit di pronto soccorso disponibile
Piscina all'aperto (stagionale)
Ombrelloni
Piscina all'aperto
Camere non fumatori
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Estintori
Riscaldamento
Sdraio/lettini
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
Cassaforte
Animali ammessi
Zona acqua bassa
Parcheggio in strada
WiFi
Allarme antifumo
Aria condizionata
Ciotole per animali domestici
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
