Casa Alghero Las Tronas 2 - Alghero
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Alghero Las Tronas 2
Alghero 10 Via Enrico De Nicola
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
Animali ammessi
Parliamo
7.8/10
Dotato di vista sul mare, Casa Alghero Las Tronas 2 è un alloggio ubicato ad Alghero, a 200 metri da Spiaggia di Las Tronas e 1,6 km da Alghero Marina. Questo appartamento è a 11 km da Nuraghe di Palmavera e 25 km da Capo Caccia.
Questo appartamento con balcone e vista sulla cittĂ offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of St Michael, St. Francis Church Alghero e Palazzo D Albis. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Potrete portare le lenzuola e gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco alla tariffa di 10 EUR a persona per soggiorno.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 090003C2000S7884
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Animali ammessi
Ascensore
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
