Holiday Home in Albidona near Seaside - Albidona
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Holiday Home in Albidona near Seaside
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR NL
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR NL
Holiday Home in Albidona near Seaside offre alloggio ad Albidona, a 33 km da Parco Archeologico della Sibaritide.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 2 bagni.
Aeroporto di Crotone si trova a 152 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 12:00.
Check your Belvilla booking confirmation for optional facilities. These may require an extra charge and should be ordered at least 2 weeks prior arrival.
Please note there are possible extra charges regarding Gas, Electricity, and Heating.
The rental amount is due before arrival and should be paid within the indicated time-frame.
A secure payment link will be sent if a payment is still due.
Remember to bring the Belvilla travel voucher on the day of arrival.Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Casa Vacanze con 2 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms, 2 bathrooms with a shower and a kitchen. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home features a tea and coffee maker. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: It078006c13xyqa934
Parcheggio per disabili
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Aria condizionata
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Spiaggia
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Struttura interamente non fumatori
